Dolci passioni!

Oggi voglio celebrare la passione! Sono stata testimone di quanto provare piacere a fare una cosa possa spingere e incoraggiare una persona a fare scelte prive di sicurezza, a provare situazione nuove e talvolta più grandi di noi.

Melania è venuta tempo fa da me per dei ritratti in gravidanza e poi per delle foto alla sua principessa; oggi mi ha voluta ad immortalarla mentre si occupa di una sua grande passione: fare dolci!

Attenzione, fare dolci e fotografarli! Perché anche la fotografia ha sempre fatto parte della vita di Melania. Dovreste vederla con che maestria e disinvoltura prepara gli allestimenti per immortalare le sue opere.

Una donna attiva, forte, organizzata e tenace… Una brava mamma che riesce magnificamente a dividersi tra casa, marito, figlia e cucina.

Tramite Instagram ha trovato il modo di condividere con gli altri questa sua passione condividendo ricette, dando idee e partecipando a Contest, diventando In poco tempo sempre più un punto di riferimento nel campo della pasticceria online. Se vi va andate a visitare il suo profilo melania.r86 e capirete di cosa parlo.

Non passa giorno che non esca dalla sua testa e dalle sue mani una qualche creazione “scaccia pensieri”. Sì perché i suoi dolci non solo sono belli ma sono anche strepitosamente gustosi! 

Torna in alto