Home » Chi sono

Chi sono

Ciao, sono Patrizia…

Sono una fotografa, e per me è il mestiere più bello del mondo. Lo penso da quando, a 10 anni, ho ricevuto in regalo la mia prima macchina fotografica. La ricordo ancora: era una macchinetta usa e getta, omaggio inaspettato di un fustino di detersivo. Passavo le ore a inquadrare il mondo da quell’obiettivo, a cercare di fermare su pellicola le piccole, grandi cose che mi emozionavano.

Oggi, a distanza di anni, è ancora così. Con un’emozione in più: la consapevolezza. Curare un allestimento, scegliere un’inquadratura fra le tante possibili, stampare la foto: sono tutte cose che mi fanno apprezzare ancora di più il valore di uno scatto.

L’attenzione ai dettagli, alle inquadrature, alla luce, anticipare le reazioni delle persone, cogliere quelle espressioni, quelle smorfie, quei movimenti che le rendono vive… Ho avuto l’onore di trasformare la mia passione nel mio lavoro e grazie al mio istinto permetto agli attimi di diventare etrni.

Vuoi saperne di più sui miei lavori e prenotare una session fotografica per il tuo matrimonio, i tuoi bambini, la tua famiglia?

VUOI SAPERNE DI PIU’?

Trasforma i tuoi momenti preziosi in un ricordo indelebile

Torna in alto