Matrimonio romantico nel borgo medievale di Penne
Un matrimonio che unisce passato e presente, amore e tradizione. Pur vivendo a Bologna, è stato nel romantico borgo medioevale di Penne, nel cuore dell’Abruzzo, che Nicolò e Francesca si sono uniti in matrimonio rivivendo le radici della loro storia. Tra stretti vicoli di pietra e antiche mura, hanno scambiato le loro promesse, circondati dalla bellezza senza tempo di questi luoghi.
Accompagnati dai loro più cari amici e dalle loro famiglie, poi si sono mossi verso la splendida Casale Marino, una location incantevole in provincia di Pescara che ha fatto da cornice al loro ricevimento. Qui, tra risate, brindisi e balli hanno festeggiato il loro amore circondati dalla natura e dalla magia del panorama del Gran Sasso.
Guardando il loro album mi hanno rivelato: “Le nostre foto raccontano la spontaneità di ogni istante, catturano emozioni sincere e sorrisi autentici. Un matrimonio che resterà indelebile nei nostri cuori, unendo la bellezza dei luoghi che amiamo e il calore dei nostri affetti”.